Chi siamo

• La Scuola Delta2 è, da oltre 25 anni, un solido punto di riferimento per la Formazione, la Qualificazione e la Specializzazione di Figure Professionali come Acconciatori ed Estetisti. Testimonianza della serietà della Scuola è anche la certificazione qualitativa UNI EN ISO 9001:2015 rilasciata da Nexos (SQG Certificato n°9001-119/16).
  • Contiamo su un corpo docenti composto da Professionisti Qualificati, Laureati nelle varie discipline e da Acconciatori ed Estetisti di provata esperienza trentennale.
  • Abbiamo aule spaziose, dotate di ogni strumento e accreditate dalla Regione Calabria, che rispettano a pieno le norme della sicurezza sul lavoro (Legge 81/08).

Perchè sceglierci

• La Scuola Delta2 è riconosciuta a Livello Europeo e regolarmente iscritta all'elenco degli Organismi accreditati negli ambiti della Formazione Continua e Superiore della Regione Calabria (Decreto N°6420 del 6/6/2016).
  • È presente una varietà di corsi molto ampia e che comprende corsi singoli, pacchetti strutturati di vario tipo, anche personalizzabili individualmente in base alle necessità e infine il percorso formativo completo.
  • La passione e la professionalità nel trattare quotidianamente con le persone ha trasformato un’esperienza circa trentennale in una Solida Struttura Accademica.

* campi obbligatori

Design by ©NotOnly.it